CHI SIAMO

Il primo punto vendita, specializzato nel commercio in ambito calzaturiero, nasce nel 1977, ad Arcisate, per iniziativa di Romeo Miotti.
Sempre ad Arcisate nel 2001 il figlio Alessandro apre la fascia riservata al mondo sportivo, scelta poi seguita anche da Lisa, sorella di quest'ultimo, che da inizio al settore sport anche presso il negozio di Besozzo.
La serietà e la professionialità dell'azienda è testimoniata dalla presenza di una vasta clientela fidelizzata nel corso degli anni.
Ad oggi siamo rivenditori ufficiali Nike, Asics, Ducati e Diadora, oltre che negozianti di tutti i top brand mondiali relativi alle calzature e all'abbigliamento sportivo, inoltre alla quantità e qualità di tali prodotti abbiniamo anche un elevatissimo numero di capi nel contesto civile e lavorativo, oltre che il classico abbigliamento moda mare.
La sezione sport è fornita di vari accattivanti articoli da acquistare per praticare la propria disciplina sportiva e ed essendo venditori ufficiali Adidas e Mizuno per la provincia di Varese possiamo fornire abbigliamento ed attrezzature per tutte le società della zona e non solo.
La merce è rivolta ad ogni fascia di età e per ogni tipologia di clientela. I nostri punti vendita constano di una superficie totale di 4.000 metri quadrati con 2.000 metri destinati alla vendita ed altrettanti all'esposizione , oltre ad essere forniti di magazzini disposti su 1.000 metri quadrati.

Allungamento delle gambe